Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, Thuram si racconta: “Tifosi del Milan arrabbiati? Pazienza”

Il nerazzurro concede un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’: “l’Inter e i suoi dirigenti mi sono stati molto vicini anche dopo l’infortunio, mi hanno consolato. Questa cosa non l’ho dimenticata”

Il neo acquisto dell’Inter, Marcus Thuram, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano sportivo ‘La Gazzetta dello Sport’, commenta la scelta di accettare l’offerta dell’Inter e non quella del Milan: “Mi ero già immaginato due anni fa di portare addosso questa maglia. E poi le racconto: l’Inter e i suoi dirigenti mi sono stati molto vicini anche dopo l’infortunio, mi hanno consolato. Questa cosa non l’ho dimenticata. E così ora è stato naturale scegliere loro”.

Conclude poi il nerazzurro: “Eh, i tifosi del Milan saranno arrabbiati con me… Ma pazienza! Ognuno fa le sue scelte, io so perché l’ho fatto. Non sono preoccupato dei fischi che mi arriveranno. Tanto è un derby, sarebbero arrivati in ogni caso”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Federico Gatti, dalla gavetta al posto fisso: “Ho fame di vittoria”

Lun Lug 31 , 2023
Il difensore della Juventus si candida ad un posto da titolare: dopo il primo anno in bianconero è pronto per il salto di qualità e per vincere.

Da leggere

P