Questo sito contribuisce alla audience di
 

Secondo turno preliminari Conference, gare di ritorno: il programma del primo agosto

A partire dalle 17.00 si giocheranno le prime sei partite del ritorno del secondo turno dei preliminari di Uefa Conference League: ecco le favorite, Fenerbahce di Dzeko e compagni sempre più vicino al passaggio del turno

Nella giornata di oggi, martedì 1 agosto 2023, a partire dalle 17.00, sono previste le prime sei gare del ritorno del secondo turno dei preliminari di Uefa Conference League. 

Ad aprire le danze della prima giornata dei ritorni dei preliminari di Conference è la gara tra Valmiera Fc e SP Tre Penne. Il club lettone, all’andata, intrasferta a San Marino, aveva superato gli avversari – senza troppa fatica – chiudendo sul parziale di 0-3 i primi 90 minuti di gioco. 

Alle ore 19.30 (orario, come sempre, italiano) è programmato il fischio d’inizio tra Balzan F.C. e Neman Grodno. I maltesi, padroni di casa, hanno una possibilità per recuperare lo svantaggio e le due reti subite in trasferta in Bielorussia. Gli ospiti, invece, potranno gestire il risultato e sfruttare al meglio la vittoria ottenuta all’andata.

In contemporanea, alle 19.30, è prevista la gara tra Zimbru Chisinau e Fenerbahce. I moldavi, padroni di casa, difficilmente potranno recuperare il parziale di 5-0 ottenuto in trasferta in Turchia al termine dei primi 90 minuti di gioco. 

Alle 20 si assisterà anche al fischio d’inizio del match tra Swift Hesperange e The New Saints. Il risultato ottenuto al triplice fischio al termine dei primi 90 minuti di gioco era di 1-1. Ora, i lussemburghesi, padroni di casa, hanno – a detta dei bookmakers – i favori del pronostico. I gallesi non hanno vita facile, ma hanno la possibilità di ribaltare il risultato.

20.45: match di ritorno, in Albania, tra FK Partizani ed Atletico Club Escaldes. I campioni di Albania, dopo aver vinto l’andata per 1-0, sfrutteranno l’effetto del pubblico per continuare a provare a strappare il pass per accedere al terzo turno della competizione europea. Il club di Andorra, invece, confida nel poter ribaltare il match nonostante i bookmakers siano a favore dei padroni di casa.

A chiudere definitivamente la prima parte, alle ore 21.00, è programmata la gara tra FK Buducnost Podgorica e Fc Struga Trim & Lim. All’andata erano i macedoni, padroni di casa nella gara d’andata, ad aver avuto la meglio per 1-0. Ora i montenegrini hanno la possibilità di rifarsi.

Next Post

Secondo turno preliminari Champions, gare di ritorno: il programma del primo agosto

Mar Ago 1 , 2023
A partire dalle 19.30 si giocheranno le prime quattro partite del ritorno del secondo turno dei preliminari di Uefa Champions League: ecco quali sono le favorite, Panathinaikos vicino al passaggio del turno

Da leggere

P