Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, Mulattieri a Sky: “Sassuolo? Mi sto trovando benissimo”

Il giocatore ex inter, Samuele Mulattieri, parla ai microfoni di Sky e commenta i primi giorni con il Sassuolo: “Berardi? Per me è fortissimo, è un piacere giocare insieme a lui, Dionisi vuole esprimere in calcio offensivo, sono contento e mi trovo bene”

Il neo acquisto del Sassuolo, Samuele Mulattieri, in arrivo dall’Inter, ha concesso un’intervista a Sky Sport ed ha comunato i primi giorni da giocatore del club emiliano: “Mi sto trovando benissimo con i compagni e con il mister. Stiamo lavorando bene in vista del prossimo campionato. Dionisi vuole esprimere in calcio offensivo, sono contento e mi trovo bene. Siamo tornati dal ritiro da poco, ora lavoriamo anche contro il caldo. Posso ricoprire tutti i ruoli offensivi, anche se ho giocato molto spesso come prima punta. Siamo un bel gruppo, ci toglieremo grandi soddisfazioni".

Su come sia giocare con Berardi: "Per me è fortissimo, è un piacere giocare insieme a lui. Mi sto ambientando e spero che vada tutto bene. Ho preso il numero 8, lo avevo quando giocavo da piccolino e mi è venuto di istinto di prenderlo".

Prosegue poi parlando dell’Inter: ”Devo ringraziare lo Spezia e poi l'Inter, ho fatto due anni in Primavera e poi tanti prestiti, fino ad arrivare qui e sono molto grato ai nerazzurri. Ho un sogno ma preferisco non dirlo, lavoro giorno dopo giorno”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

West Ham transfers: Ajax hijack Borges deal; Inter bid for Scamacca & Ward-Prowse move in limbo

Mar Ago 1 , 2023
West Ham transfers: Ajax hijack Borges deal; Inter bid for Scamacca & Ward-Prowse move in limbo

Da leggere

P