Questo sito contribuisce alla audience di
 

Preliminari Conference: Gzira e AEK Larnaka passano il turno

Al termine della gara di ritorno, valida per il secondo turno dei preliminari di Uefa Conference League, il club maltese ed il club cipriota passano il turno: ai maltesi basta un gol, ai ciprioti un gol in pieno recupero

Da pochi minuti a questa parte si è conclusa la seconda giornata del secondo turno dei preliminari di Uefa Conference League. Nella giornata di mercoledì 2 agosto si sono giocate solamente due partite, al termine degli ultimi 90 minuti di gioco regolamentari sono AEK Larnaka e lo Gzira United a staccare il pass per accedere al terzo turno della terza competizione europea.

Ad aprire le danze è stato il pareggio per 1-1 tra AEK Larnaka e Torpeto-BelAZ Zhodino. I ciprioti, forti della vittoria in trasferta, sbloccano il match in pieno recupero al 96esimo. A nulla serve il pareggio al 98esimo del club bielorusso.

Nonostante la sconfitta in trasferta, per 2-1, i maltesi dello Gzira passano il turno beffando, nel finale, i padroni di casa del Lussemburgo. Fatale al F91 Dudelange la rete al minuto 87 del brasiliano Wilkson.

Next Post

Passo falso Sassuolo, il derby va al Parma

Mer Ago 2 , 2023
Basta la rasoiata di Hainaut a piegare i neroverdi di Dionisi: vittoria meritata dei crociati, più volta fermati da Cragno.

Da leggere

P