Il portiere portoghese della Roma, Rui Patricio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei giornalisti presenti al termine dell’amichevole vinta per 4-2 contro il Farense. Come raccolto da VoceGiallorossa.it, l’estremo difensore ha dichiarato: “Sta funzionando tutto perché stiamo lavorando su tutti gli aspetti, sono stati allenamenti molto intensi. Adesso si tratta di continuare a lavorare per affinare i dettagli in vista dell'inizio".
Prosegue poi ancora il portiere dei giallorossi: “Il nostro obiettivo è quello di fare meglio dell'anno scorso. È vero, è il terzo anno del mister ed è anche il mio terzo anno. Tutti dobbiamo avere in testa l'idea di migliorarci sempre e avere ambizione perché questo conta, avere questa mentalità e l'obiettivo di vincere i trofei".
Per quanto riguarda i propri obiettivi, Rui Patrico risponde: ”Il mio obiettivo è quello di non pensare a lungo termine, ma di lavorare bene e non di guardare lontano".
Conclude poi il portiere che parla del futuro: "Sta per iniziare una nuova stagione, non mi metto a pensare alle prossime stagioni. Sono concentrato sulla stagione che sta per iniziare”, riporta Tuttomercatoweb.