Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie C, il Ds Cerri: “Brindisi? Il gruppo sta molto bene”

Il direttore sportivo del Brindisi parla dal ritiro: “Sul mercato dobbiamo sempre valutare qualsiasi opportunità, abbiamo buoni giocatori già in rosa e ancora dei posti a disposizione”

Il direttore sportivo del club di Serie C del Brindisi, come riportato da Tuttoc.com, ha commentato quando fatto ad ora dal club pugliese ed ha fatto il punto della situazione dal dal ritiro di Castelluccio Inferiore: "Il gruppo sta molto bene, si allena con tanta intensità. La mattina viene dedicata alla parte atletica con esercizi in palestra e sulla forza. Lo staff atletico sta lavorando molto bene, si alternano poi esercizi di tecnica e tattica, mentre il pomeriggio fanno più partite, torelli, è divertente ma con alta intensità”.

Prosegue poi il dirigente: “Sul mercato dobbiamo sempre valutare qualsiasi opportunità, abbiamo buoni giocatori già in rosa e ancora dei posti a disposizione. Siamo costantemente al telefono con il direttore generale, il presidente e il mister che ci dà indicazioni sui giocatori. Abbiamo una lista di calciatori che stiamo valutando”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Napoli, il dopo Kim sarà Natan

Ven Ago 4 , 2023
Il club azzurro ha scelto il centrale classe 2001 del Bragantino come sostituto del coreano.

Da leggere

P