Questo sito contribuisce alla audience di
 

Premier, Southgate su Kane: “Via dall’Inghilterra? Non mi preoccupa”

Il commissario tecnico dell’Inghilterra a ‘The Sun’: “Credo che per i giocatori inglesi giocare all’estero sia una bella esperienza, un bene per il loro sviluppo individuale e per le loro carriere”

Dopo una lunga militanza, Harry Kane potrebbe definitivamente lasciare il Tottenham (e l’Inghilterra) per trasferirsi in Germania, precisamente al Bayern Monaco. A commentare il possibile divorzio tra il forte centravanti inglese e la Premier League è stato il commissario tecnico dell’Inghilterra Gareth Southgate. Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano inglese The Sun, il tecnico ha dichiarato: ”Il fatto che possa andare via dall'Inghilterra non mi preoccupa, perché ovunque sia è un giocatore eccezionale e farà una buona stagione e segnerà un sacco di gol. È più un dilemma per il giocatore e il club".

Prosegue poi il tecnico: "Se sei un fan della Premier League, vuoi che i migliori giocatori giochino in quel campionato. Anche non dovesse esserci più Kane, non mancherebbero comunque giocatori eccezionali. Inoltre, credo che per i giocatori inglesi giocare all'estero sia una bella esperienza. Un bene per il loro sviluppo individuale e per le loro carriere”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Mercato PSG : Nasser al-Khelaïfi a un "plan de vengeance" pour affaiblir le Real Madrid.

Ven Ago 4 , 2023
Mercato PSG : Nasser al-Khelaïfi a un “plan de vengeance” pour affaiblir le Real Madrid.

Da leggere

P