Questo sito contribuisce alla audience di
 

Okafor: “Ho scelto il Milan per la sua storia”

“Chi è più veloce tra me, Leao e Chukwueze? L’importante è che giochiamo tutti e tre bene per la squadra”

Noah Okafor si è presentato oggi alla stampa come giocatore del Milan. E subito gli è stato chiesto chi sia più veloce tra lui e Leao e Chukwueze, visto che in casa rossonera l'anno prossimo ci sarà un tridente di velocisti: “Non lo so, siamo tutti molto veloci. Vedremo. La cosa più importante è avere armonia nella squadra, soprattutto in attacco. Cercheremo di giocare al meglio delle nostre possibilità".

L'ex Salisburgo racconta cosa lo ha spinto a scegliere il Milan: “Quando mi sono state presentate le varie opzioni ho considerato il Milan per la sua storia, ne sono rimasto impressionato. Fin dal primo giorno ho scelto di puntare sul Milan tra le varie alternative. Ho avuto contatti con Pioli, a lui sono piaciuto e questa è una cosa molto importante".

Loading official content
Il trucco del portiere del Tigres con la bocca prima di parare un rigore
Nahuel Guzmán ha tirato fuori dal suo armadietto uno dei migliori trucchi di magia per distrarre i rigoristi dei Vancouver Whitecaps e aiutare il Tigres a vincere ai rigori negli ottavi di finale della Leagues Cup 2023
0 seconds of 47 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:47
00:47
 

Arriva già da vincente: “Non mi piace perdere, ho vinto quattro titoli. Il Salisburgo era un'ottima squadra. A me del Milan piace la filosofia del club e la sua storia. Devo lavorare ogni giorno per raggiungere gli obiettivi di squadra".

Next Post

Kein Bayern-Wechsel? Tottenham lehnt das verbesserte Angebot für Kane ab

Lun Ago 7 , 2023
Kein Bayern-Wechsel? Tottenham lehnt das verbesserte Angebot für Kane ab

Da leggere

P