Questo sito contribuisce alla audience di
 

Premier, Varane del Manchester United si scaglia contro la FA: “Le nostre opinioni non vengono ascoltate”

Tramite un duro tweet, l’ex Real Madrid si scaglia contro la Football Association: “Credo sia importante che noi, giocatori e allenatori, mettiamo in evidenza questi importanti problemi poiché vogliamo proteggere il gioco che amiamo e dare il meglio ai tifosi”

L’ex difensore del Real Madrid, attualmente tesserato con il prestigioso club inglese del Manchester United, il francese Raphaël Varane, lancia una dura critica alla FA.

Il giocatore, lasse 1993, si scaglia potentemente contro la Football Association. La federazione inglese, infatti, ha scelto di allungare i tempi di recupero delle partite, andando ad emulare quanto si è visto nel corso dei Mondiali del 2022 vinti poi dall’Argentina di Leo Messi. “Nelle intenzioni, un modo per scoraggiare le squadre in campo a perdere tempo, avviandosi sempre più verso il tempo effettivo” riporta Tuttoemrcatoweb.

L’ex difensore della Nazionale francese, Varane, non l’ha presa bene ed attraverso l’utilizzo del social media Twitter, lancia una dura accusa.

Ecco i tweet del giocatore del Manchester United: ”Abbiamo avuto un incontro la scorsa settimana con la FA. Hanno raccomandato agli arbitri nuove decisioni e regole. Da parte di allenatori e giocatori, da molti anni abbiamo condiviso le nostre preoccupazioni circa le troppe partite giocate, il calendario è sovraffollato ed è a un livello pericoloso per il benessere fisico e mentale dei giocatori.

Nonostante i nostri precedenti feedback, ora ci hanno consigliato per la prossima stagione: partite più lunghe, più intensità e meno emozioni da mostrare da parte dei giocatori. Vogliamo solo essere in buona condizione in campo per dare il 100% al nostro club e ai tifosi. Perché le nostre opinioni non vengono ascoltate?

Come giocatore mi sento molto privilegiato a fare il lavoro che amo ogni giorno, ma sento che questi cambiamenti stanno danneggiando il nostro gioco. Vogliamo essere al nostro massimo livello, il meglio che possiamo essere e mettere in scena spettacoli straordinari per i tifosi da festeggiare ogni settimana.

 

Credo sia importante che noi, giocatori e allenatori, mettiamo in evidenza questi importanti problemi poiché vogliamo proteggere il gioco che amiamo e dare il meglio ai tifosi".

Next Post

Inter, Moratti ancora contro Lukaku: "Uno così meglio perderlo"

Lun Ago 7 , 2023
L'ex presidente nerazzurro: "Ci manca un bell’attaccante per completare la rosa e dare l’assalto allo scudetto".

Da leggere

P