Edoardo Soleri vestirà la maglia del Palermo anche nella prossima stagione e, da contratto, lo farà fino al 2026. È questa l’ultima news di mercato in casa rosanero. Sì perché l’attaccante ex Roma sembrava avere già le valigie in mano, con Brescia e Reggina in prima per accaparrarselo, ma anche un nutrito gruppo di squadre di serie C.
Ed invece, complice il mancato arrivo di Diego Valencia che non ha passato le visite mediche, Soleri resterà in Sicilia anche per rimpinzare quei numeri che di lui fanno più di una “riserva di lusso”.
In serie C, infatti, i gol da subentrato tra campionato e playoff erano stati 12, al suo primo anno in serie B, invece, ne ha messe a segno 4 in un momento molto delicato, rispondendo presente ogni volta che il tecnico Corini lo ha chiamato in causa ed ora è lo stesso allenatore che sa di poter contare su un giocatore che è più di “un’alternativa”.
Palermo, l’arma in più è Soleri: contratto fino al 2026
L’attaccante rosanero era sul punto di partenza ma la società ha cambiato idea ed ora è pronto al rinnovo e ad un nuovo anno di serie B.