Continua, senza sosta, la trattativa tra il Napoli e Roberto Calenda, agente di Osimhen, per il rinnovo del contratto del fuoriclasse nigeriano con il club partenopeo.
Come noto, il patron De Laurentiis sembra ben intenzionato all'idea di alzare l'ingaggio del suo asso a cifre importanti (10 milioni di euro a stagione) ma vuole anche blindarlo con una doppia clausola: più bassa per l'Europa, più alta per il resto del mondo (leggi Arabia Saudita).
L'entourage dell'attaccante della nazionale nigeriana vorrebbe un ingaggio ancor superiore (12 milioni di euro all'anno) e una clausola più "agile", così da potersi liberare senza grossi problemi in futuro. Inoltre, resta il nodo dei diritti d'immagine che il Napoli vuole tenersi a tutti i costi mentre chi gestisce Osimhen vuole avere tutti per sè. Il confronto continua, con l'Al-Hilal sullo sfondo, in attesa di eventuali frizioni tra le parti per potersi così inserire e, con un'offerta monster, portare via il fresco Campione d'Italia dal Napoli. Un'eventualità alla quale nessun tifoso partenopeo vuole neanche pensare.