Questo sito contribuisce alla audience di
 

Kane ha detto sì al Bayern Monaco: oggi le visite mediche

L’attaccante lascia il Tottenham e potrebbe addirittura esordire già domani con la maglia dei bavaresi contro il Lipsia. Ma c’è un problema dell’ultimo momento

La notte porta consiglio e a Harry Kane ha portato il consiglio di accettare il Bayern Monaco. La voglia di vincere trofei ha prevalso sulle ragioni di cuore: l'attaccante della Nazionale inglese lascia gli Spurs con il record di 213 gol segnati con il club, ma senza aver mai vinto nulla. Il club britannico incassa una cifra che oscilla tra i 100 e i 120 milioni di euro, mentre il giocatore guadagnerà circa 25 milioni di euro lordi all'anno.

Kane era atteso questa mattina a Monaco di Baviera per le visite mediche, successivamente si dovrebbe trasferiure nella sede della società tedesca per firmare il nuovo ricco contratto. Secondo i media tedeschi, il classe 1993 potrebbe esordire addirittura già domani nella sfida di Supercoppa tedesca contro il Lipsia visto che al Bayern al momento manca una punta di ruolo. E' però sorto un problema all'ultimo momento: gli inglesi hanno chiesto al giocatore di non partire perché vogliono rinegoziare l'accordo con i tedeschi.

Kane voleva prendere una decisione prima dell'inizio della Premier League, che vede il Tottenham impegnato domenica contro il Brentford. E così ha fatto. Tante le domande che si è posto prima di dire sì, il suo contratto era in scadenza nel 2024 e a Londra esultano per i tanti soldi incassati per un giocatore che l'anno prossimo se ne sarebbe potuto andare a parametro zero.

Kane è soltanto il terzo giocatore inglese a vestire la maglia del Bayern Monaco dopo Owen Hargreaves e Omar Richards. In Bundesliga sogna di scrivere nuovi record, ma soprattutto di alzare al cielo i tanto agognati trofei. Con il Bayern Monaco ha la possibilità di farlo, con i tedeschi che quest'anno si presentano – con questo acquisto – da favoriti anche in Europa.

Next Post

Últimas noticias y rumores del mercado de fichajes: Harry Kane, Caicedo, Bono y más

Ven Ago 11 , 2023
Últimas noticias y rumores del mercado de fichajes: Harry Kane, Caicedo, Bono y más

Da leggere

P