Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, Inter parla Mkhitaryan: “Frattesi diventerà fortissimo”

Nel corso di un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Henrik Mkhitaryan fa il punto della situazione: “Marcus Thuram lo seguo da un po’, lo vedevo in Germania e mi piaceva il suo modo di muoversi”

Il centrocampista nerazzurro Henrik Mkhitaryan ha concesso un’intervista all’edizione odierna del quotidiano sportivo nazionale de ‘La Gazzetta dello Sport’. Nel corso dell’intervista, l’armeno ha parlato di Marcus Thuram: "Marcus lo seguo da un po’, lo vedevo in Germania e mi piaceva il suo modo di muoversi. È veloce e tecnico, starà a noi servirlo in maniera differente: lui ad esempio ha grande progressione da sfruttare. Lo aiuteremo a migliorare, ma sicuramente anche lui migliorerà noi".

Prosegue poi l’ex Roma: “Abbiamo perso un giocatore importantissimo, però è arrivato un ragazzo davvero fortissimo. Non dico che Frattesi diventerà fortissimo, dico che lo è già…. Come cambia il reparto con uno così? Oltre a saper dare assist e a giocare la palla, sa bene come segnare: appena vede uno spazio si butta dentro in velocità e questa è una caratteristica importante. Se servito bene, può essere un’arma in più, unita alle tante che abbiamo già in squadra”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Mercato : Hugo Lloris aurait trouvé son prochain club en Europe

Ven Ago 11 , 2023
Mercato : Hugo Lloris aurait trouvé son prochain club en Europe

Da leggere

P