Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, Arrigo Sacchi: “Milan ed Inter? Il centravanti è importante”

A La Gazzetta dello Sport Sacchi non ha dubbi: “ nerazzurri hanno chiesto Arnautovic al Bologna, i rossoneri, al momento, hanno soltanto Okafor come riserva di Giroud”

L’ex allenatore dei rossoneri, Arrigo Sacchi, ha detto la sua opinione riguardo le due milanesi. Durante un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport Sacchi ha dichiarato: “Milan e per l'Inter, entrambe ancora alla ricerca dell'elemento che possa completare il gruppo. I nerazzurri hanno chiesto Arnautovic al Bologna, i rossoneri, al momento, hanno soltanto Okafor come riserva di Giroud. Si dirà: un po' poco per due club che ambiscono a inseguire lo scudetto e vogliono essere protagonisti in Champions League”.

Prosegue poi Sacchi: “Ma qui bisogna fare un'analisi approfondita e spiegare, una volta per tutte, che il centravanti è importante, anzi importantissimo, a patto che ci sia una squadra con un gioco in grado di rifornirlo. Sennò là davanti possiamo anche metterci il più bravo del mondo, ma non risolveremo nulla”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Mercato OM : La phrase énigmatique du président du Torino sur l'avenir de Ruslan Malinovskyi

Ven Ago 11 , 2023
Mercato OM : La phrase énigmatique du président du Torino sur l’avenir de Ruslan Malinovskyi

Da leggere

P