Cristiano Ronaldo si conferma re delle finali: l'attaccante portoghese ha trascinato alla vittoria l'Al Nassr nella finale della Champions League araba.
L'ex attaccante della Juventus ha realizzato una doppietta portando al successo per 2-1 la sua squadra nell'accesissimo derby saudita contro l'Al Hilal di Koulibaly e Milinkovic-Savic.
CR7 ha ribaltato lo score dopo il vantaggio iniziale di Michael al 51': il cinque volte Pallone d'oro ha pareggiato al 74' girando in porta un traversone dalla destra, e nei tempi supplementari, in inferiorità numerica per l'espulsione di Al Amri, ha segnato la rete della vittoria al 98' con un colpo di testa in tuffo dopo una precedente traversa colpita da uno dei suoi compagni.
Per Ronaldo è il primo trofeo conquistato all'Al Nassr. Nel finale di partita il giocatore è uscito anzitempo in barella per un dolore al ginocchio. Le sue condizioni saranno verificate nelle prossime ore, ma non sembra nulla di grave: dopo il triplice fischio CR7 era in campo con i compagni a festeggiare il titolo.