Questo sito contribuisce alla audience di
 

Allegri pessimista su Lukaku: “Difficilmente arriverà qualcuno”

Il tecnico della Juve dopo il pareggio con l’Atalanta in amichevole: “Stiamo lavorando”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato dopo il pareggio con l'Atalanta: "È stato un buon allenamento contro una squadra forte, abbiamo fatto bene nel primo tempo, abbiamo avuto diverse occasioni che dovevano sfruttare meglio. Dobbiamo continuare a lavorare bene e con tranquillità. Stiamo lavorando con la disponibilità di tutti, per fare questo serve che tutti siano disponibili. Chiesa e Vlahovic sono stati molto ordinati in fase difensiva, le punte sono l'ago della bilancia. Stiamo lavorando, siamo solamente all'inizio".

Juventus senza coppe: "Anche io dovrò riabituarmi perché sono 13-14 anni che non faccio una sola partita alla settimana, se sarà un vantaggio o meno lo vedremo poi, bisogna fare un passetto alla volta".

Sul mercato: "Sono contento dei giocatori che ho, difficilmente arriveranno giocatori nuovi. Ci sono dei giocatori che cresceranno molto e che ci daranno una mano. Io credo che inizieremo con questa squadra perché siamo coperti in tutti i ruoli, poi la società continuerà a fare il suo lavoro come sempre. Chiesa? L'ho visto con una gamba diversa, ho visto bene anche Yildiz. C'è un buono spirito".

Next Post

Après Courtois, le Real Madrid perd un nouveau titulaire sur blessure

Sab Ago 12 , 2023
Après Courtois, le Real Madrid perd un nouveau titulaire sur blessure

Da leggere

P