Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, parla Baggio: “Favorito? Difficile capirlo adesso”

L’ex numero 10 parla ai ai microfoni di Sportweek: “l Napoli vorrà confermarsi e la Juve proverà a riscattarsi con il vantaggio di poter puntare tutto sul campionato, sarà importante vedere come partono”

L’ex stella del calcio italiano e non, Roberto Baggio, ha concesso un’intervista in esclusiva ai microfoni di Sportweek. Le dichiarazioni dell’ex numero 10 usciranno per intere nelle giornata di domani, ci sono per delle piccole anteprima sui pensieri di Baggio.

L’ex ‘Divin Codino’ ha detto la sua su chi sarà la favorita della Serie A: “Difficile capirlo adesso. Tutti hanno cambiato qualcosa e le milanesi in particolare hanno cambiato tanto e hanno provato a rinforzarsi, ma hanno bisogno di tempo per trovare la quadra. Il Napoli vorrà confermarsi e la Juve proverà a riscattarsi con il vantaggio di poter puntare tutto sul campionato. Sarà importante vedere come partono. Lo scorso anno il Napoli è partito bene e poi ha continuato in fiducia”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Udinese-Juventus: Kean in dubbio per l'esordio

Ven Ago 18 , 2023
L'attaccante di Massimiliano Allegri si sta allenando a parte per una contusione ossea alla tibia sinistra da trauma pregresso

Da leggere

P