Questo sito contribuisce alla audience di
 

De Ketelaere, la carezza di Gasperini: “C’è da lavorare, ma ha confermato la sua qualità”

L’allenatore dell’Atalanta elogia Kolasanic: “Si vede che ha sicurezza tecnica, tra i nuovi è quello più pronto a fare il titolare”.

La gara del Mapei è stata sbloccata nel momento in cui l'Atalanta si stava convincendo di rischiare la beffa: "Vittoria meritata, frutto di tutti coloro che sono scesi in campo, con un caldo esagerato" esordisce in conferenza stampa Gianpiero Gasperini "Felici per il primo gol in Italia di De Ketelaere, ha qualità importanti, ci sarà molto da lavorare, ma lui e Scamacca, a condizione rifinita, saranno calciatori importanti. Tra i nuovi quello più pronto a scendere in campo dall'inizio è Kolasinac, ha sicurezza tecnica e sa stare in campo".

C'è una nota tattica che evidenzia il tecnico di Grugliasco: "Nel nostro scacchiere l'esterno è fondamentale, deve avere corsa, fisicità, fase offensiva e difensiva; nel nostro modo di giocare fa la differenza".

Next Post

Sassuolo, Dionisi tranquillo: "Abbiamo dato tutto"

Dom Ago 20 , 2023
L'allenatore toscano ammette: "Spero il caso Berardi si chiarisca, ci manca in attacco. Sarà un anno complicato, è una squadra giovane".

Da leggere

P