E' finita 0-0 la sfida delle 18.30 tra il Torino e il Cagliari, valida per la prima giornata di Serie A. La squadra di Claudio Ranieri, tornata in massima serie, ha imposto il pareggio ai granata di Ivan Juric, che dopo un buon primo tempo sono via via calati nel corso della ripresa, complice il gran caldo.
Nel primo tempo più pericoloso ma poco concreto il Torino: Sanabria ha subito una grande chance al 4', al 19' Schuurs di testa mette fuori di un soffio, al 32' è Karamoh che spreca calciando malissimo da buona posizione. I sardi non stanno a guardare e recriminano soprattutto per la grande chance al 15' di Nandez: il suo tiro a giro è stato respinto in corner da Milinkovic-Savic.
Partita decisamente meno viva nella ripresa: il Torino domina il gioco ma il ritmo è decisamente più basso e le occasioni latitano. Sono i sardi a insidiare di più la porta dei padroni di casa con Jankto e Pavoletti, senza esito.
Allo scadere Torino pericolo due volte con Radonjic: prima Radunovic, poi l'imprecisione dell'attaccante di Juric, non permettono alla squadra granata di trovare il gol. Al triplice fischio giocatori stanchissimi per il caldo.