Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cagliari, Paulo Azzi dopo l’esordio in Serie A: “Una grande gioia”

Il giocatore del Cagliari, dopo il pareggio contro il Torino, parla ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo avuto occasioni, come quella di Nandez, o quando abbiamo avuto qualche contropiede siamo stati un po’ frenetici”

Al termine del pareggio tra Torino e Cagliari, gara terminata con il risultato di 0-0, il laterale del Cagliari, Paulo Azzi, classe 1994, ha concesso una breve intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole del giocatore dei sardi: “Per me è una grande gioia. Ho fatto un grande percorso in Italia, sono dieci anni, e sono contento per come è andata. E' stata una grande emozione, ho cercato di essere concentrato, di fare quello che diceva il mister e penso che sia andata bene".

Su come abbia preparato la gara Ranieri: ”Il mister ha chiesto di stare stretto quando il pallone era dall'altra parte e di ripartire esternamente per usufruire dei tre in avanti che erano veloci".

RFEF Loading official content
L'emozionante storia della Coppa del Mondo di Olga Carmona
Il terzino sinistro del Real Madrid Olga Carmona è entrata nella storia segnando i gol vincenti per la Spagna nelle semifinali e nella finale della Coppa del Mondo femminile. Poche ore dopo aver vinto il titolo, le è stato comunicato che suo padre era morto.
0 seconds of 46 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
St. James' Park accoglie i vincitori della Carabao Cup con coreografie spettacolari
00:40
00:00
00:46
00:46
 

Conclude poi Azzi: "In alcune occasioni potevamo essere più lucidi. Abbiamo avuto occasioni, come quella di Nandez, o quando abbiamo avuto qualche contropiede siamo stati un po' frenetici. Ci lavoreremo per trovare anche i gol”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Mercato Real Madrid : La nouvelle valorisation surréaliste accordée par le PSG à Kylian Mbappé

Lun Ago 21 , 2023
Mercato Real Madrid : La nouvelle valorisation surréaliste accordée par le PSG à Kylian Mbappé

Da leggere

P