Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina, Italiano: “Dobbiamo ripartire e reagire”

Il tecnico dei viola ha parlato alla vigilia del playoff d’andata di Conference in casa del Rapid Vienna

Dopo la grande delusione per la finale persa contro gli inglesi del West Ham, per la Fiorentina di Vincenzo Italiano è arrivato il momento di iniziare una nuova avventura in Conference League con il playoff contro il Rapid Vienna. Per i viola è il giorno della vigilia della gara d'andata in programma giovedì alle ore 19 nella capitale austriaca.

Una doppia sfida importantissima per provare a ripetere il cammino della passata stagione, ma con un risultato diverso nel finale. Italiano ha parlato così della sfida al Rapid a Sky Sport: "Ripartiamo e dobbiamo reagire dopo la delusione della finale dello scorso anno. Potevamo alzare il trofeo, ma non siamo stati bravi a concludere quel percorso straordinario".

Italiano ha così aggiunto sulla scorsa stagione e sul playoff: "In ogni caso, l'orgoglio e i meriti per aver raggiunto due finali in una stagione sono enormi. Giocheremo un playoff, ci teniamo molto e daremo il massimo. Ripetere quello che abbiamo fatto l'anno scorso non sarà semplice, ma noi vogliamo far vedere quella crescita che abbiamo dimostrato di avere".

Inoltre, il tecnico dei viola ha parlato delle voci di mercato su Nico Gonzalez: "Lo sto vedendo motivatissimo, ha anche preso il numero 10 e ha fatto gol alla prima giornata. Lo vedo carico, quelli attuali sono solo movimenti che disturbano e il mercato aperto in questo momento non aiuta. Ci siamo abituati, ma è una cosa che disturba. Penso comunque che non ci sia nulla, è motivatissimo e rimarrà con noi".

Next Post

Aymeric Laporte confirms Man City exit ahead of Al Nassr transfer

Mer Ago 23 , 2023
Aymeric Laporte confirms Man City exit ahead of Al Nassr transfer

Da leggere

P