Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio, Castellanos: “Qui tifoseria differente, imparerò da Immobile”

L’ex giocatore del Girona: “Quattro gol al Real Madrid? Hanno avuto un valore importante per me, mi hanno reso molto conosciuto”.

Ai microfoni ufficiali del club, Castellanos ha ammesso: "Sono felicissimo di essere qui. Voglio ringraziare Fabiani e tutti quelli che mi hanno dato questa opportunità. Ho sempre capito che era un’oppoturnità per crescere e per vincere con questa maglia. Fiero di indossare questi colori. Concorrenza con Immobile? Ciro è il capitano e sono certo di imparare da lui. So quello che rappresenta per la Lazio, ma abbiamo un buon rapporto. Possiamo crescere insieme per dare tante soddisfazioni a questa squadra. Aspetto il mio momento".

Castellanos si è fatto un nome soprattutto dopo i quattro gol realizzati al Real Madrid in un match: "Hanno avuto un valore importante per me, mi hanno reso molto conosciuto. So che potrebbero essere i nostri rivali in Champions, è un anno nuovo, è importante voltare pagina. Questo anche per quanto riguarda il City, so che sono tutte chance importanti per crescere dal punto di vista professionale. Sono alla ricerca di nuovi stimoli per migliorare la mia carriera".

Castellanos ha concluso parlando ai laziali: "Appena arrivato mi sono reso conto di una tifoseria differente. Il loro affetto mi ha fatto innamorare di questi colori. Molti ragazzi mi copiano taglio di capelli e comprano la mia maglia, e questo fa bene al morale. Sono certo di poter dare il meglio qui, ovviamente per raggiungere i risultati. Sarà una grande annata, perchè abbiamo un grande staff tecnico ed un grande mister".

Next Post

Lazio, Falcone si difende: "Ho esultato coi miei tifosi"

Gio Ago 24 , 2023
Il portiere, di fede romanista, è stato attaccato dopo la vittoria dei salentini contro i biancocelesti.

Da leggere

P