Questo sito contribuisce alla audience di
 

Conference, i risultati del 24 agosto: perde la Fiorentina

Ecco tutti i risultati al termine dei primi novanta minuti dei Playoff di Uefa Conference League: il Fenerbahce di Dzeko vince e convince in casa, anche l’ex Roma Fonseca vince con il Lille

Si sono conclusi da pochi minuti tutti i venti incontri dell’andata dei Playoff di Uefa Conference League. Dopo le gare di giovedì 24 agosto, si concludono tutte le gare dell’andata dell’ultimo turno di Conference. Dopo gli ultimi novanta minuti di gioco, in programma per giovedì 31 agosto, si scoprirà chi accederà alla fase a gruppi della terza coppa per club europea. Desta preoccupazione la sconfitta della Fiorentina allenata da Vincenzo Italiano in trasferta contro il Rapid Vienna. A decidere la gara il rigore du Marco Grüll dopo 34 minuti dal fischio d’inizio del match. Fiorentina che, in casa, proverò a ribaltare il risultato. Vince e convince il Fenerbahce che spazza via il Tweet per 5-1. A partire meglio sono stati gli olandesi che, dopo 20 minuti, grazie a Ugalde, si erano portati in vantaggio. Nonostante il parziale a sfavore, i turchi si sono ripresi e (dal minuto 32 al minuto 93) hanno calato la manita. Vince anche il Lille di Paulo Fonseca, ex allenatore della Roma, in casa per 2-1 contro il Rijeka. Non c’è partita tra Maccabi Tel Aviv e NK Celje: i padroni di casa si impongono per 4-1 nella gara casalinga, gli ospiti – nel finale di gara – restano anche in inferiorità numerica. Nel big match tra Dynamo Kyiv e Besoktas sono i turchi ad imporsi, in trasferta, con il risultato di 2 a 3. Passeggia, in casa, anche il Nordsjaelland che vince per 5-0 contro i servi del Partizan.

Ecco i risultati di oggi: 

Astana-Partizani 1-0

Tobol-Viktoria Plzen 1-2

Struga-Breidablik 0-1

Zalgiris Vilnius-Ferencvaros 0-4

Nordsjaelland-Partizan Belgrado 5-0

Dynamo Kiev-Besiktas 2-3

Farul Constanta-HJK Helsinki 2-1

Fenerbache-Twente 5-1

Levski Sofia-Eintracht Francoforte 1-1

Maccabi Tel Aviv-Celje 4-1

Rapid Vienna-Fiorentina 1-0

Sepsi Sf.Gheorghe-Bodo/Glimt 2-2

Genk-Adana Demirspor 2-1

Gent-APOEL 2-0

Lille-Rijeka 2-1

Midtjylland-Legia Varsavia 3-3

Osasuna-Club Bruges 1-2

AZ Alkmaar-Brann 1-1

Ballkani-BATE Borisov 4-1

Hearts-PAOK Salonicco 1-2

Next Post

In 10mila al Barbera a tifare Palermo

Gio Ago 24 , 2023
Seguitissima la sfida amichevole tra i ragazzi di Corini ed il Melita: alla fine è 5-0 tra l’euforia di un popolo pronto a seguire la squadra del suo cuore.

Da leggere

P