Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, offerta al Porto per Mehdi Taremi: si tratta

L’attaccante iraniano potrebbe diventare l’ultimo rinforzo chiesto da Pioli

Il Milan lavora per l'ultimo grande colpo di mercato: Mehri Taremi. Dopo aver rivoluzionato centrocampo e trequarti e aver rinforzato la difesa con Pellegrino, il Diavolo vuole mettere a segno un ultimo colpo in attacco, un centravanti in grado di sostituire degnamente Olivier Giroud nel corso della stagione.

Taremi è in scadenza di contratto con il Porto nel 2024 e i Dragoni con l'avvicinarsi della fine della sessione estiva hanno drasticamente abbassato le richieste per il cartellino dell'iraniano: ora il club meneghino potrebbe ottenerlo per 20 milioni di euro.

Il Milan ha ancora uno slot da extra-comunitario libero e lo utilizzerà per l'ex Rio Ave, seguito ormai da mesi dagli uomini di mercato del club rossonero. Taremi avrebbe superato Hugo Ekitike: il Psg ha detto no alla proposta di un prestito con diritto di riscatto e il giocatore dovrebbe restare a Parigi in questa stagione.

Taremi è al Porto dal 2020: nelle ultime tre stagioni ha sempre segnato con regolarità nel campionato portoghese, realizzando 58 reti in 99 partite, 80 in 147 se si considerano le coppe nazionali ed europee. Classe 1992, Taremi ha giocato nella prima parte della sua carriera al Persepolis e in Qatar, all'Al Gharafa. In Nazionale ha disputato 68 partite, andando a segno 36 volte.

Nel suo palmarés figurano un campionato portoghese, conquistato con il Porto nel 2022, due Coppe di Portogallo e una coppa di Lega portoghese.

Next Post

Lazio, Anderson pronto per le 100 gare consecutive

Sab Ago 26 , 2023
Contro il Genoa il brasiliano toccherà quota tripla cifra: nei due anni di Sarri ha sempre giocato.

Da leggere

P