Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Allegri sprona Chiesa e allontana Bonucci

Il tecnico bianconero vuole più gol dall’attaccante e non cambia idea sul difensore.

In una lunga intervista a DAZN, Allegri si è soffermato su diversi temi caldi, tra cui Chiesa e Bonucci. Sul'attaccante è stato piuttosto chiaro di ciò che si aspetta da lui in questa stagione: "Ora ha piena fiducia, da quest'anno quando è rientrato – lo dico sempre – ha una gamba diversa. Lui si deve convincere, perchè è una punta, poi che ogni tanto vada sull'esterno, che ogni tanto vada in mezzo, però lui è uno che deve fare gol. Con le sue caratteristiche, è un giocatore che quando tira in porta, è noioso, fa male".

Non c'è, invece, la volontà di tornare sui propri passi per quanto riguarda Bonucci, ormai fuori dal progetto bianconero. Il difensore sta provando, in ogni modo, a farsi reintegrare, ma Allegri non sembra affatto intenzionato a cambiare idea: "Mi dispiace che sia finita così, ma con Leo siamo stati chiari già da febbraio scorso, quando ci ho parlato diverse volte, sia io che la società, dicendo che l'anno prossimo sarebbe stato un anno dove lui avrebbe dovuto decidere se continuare da un'altra parte o se smettere". Insomma, l'invito a Bonucci è sempre lo stesso: cercarsi una nuova squadra (l'Union Berlino è in forte pressing sul nazionale azzurro).

C'è spazio anche per una battuta su Osimhen, trascinato del Napoli scudettato: "Osimhen in questo momento sposta gli equilibri, non c'è niente da fare".

Next Post

Gladbachs Wunschspieler vor Wechsel nach Rennes

Mar Ago 29 , 2023
Gladbachs Wunschspieler vor Wechsel nach Rennes

Da leggere

P