Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie B: i risultati del 30 agosto

Crolla in casa la Sampdoria di Andrea Pirlo contro il Venezia, vince e convince il Catanzaro: tre punti per la Cremonese di Ballardini, pareggia il Bari nel finale

Si sono concluse, da pochi minuti a questa parte, le quattro gare del terzo turno del campionato di Serie B in Italia. Ansiamo, nel dettaglio, a vedere i verdetti che si sono ottenuti dopo il triplice fischio delle quattro gare che sono iniziate alle 20.30 di mercoledì 20 agosto 2023.

Sampdoria – Venezia: 1-2

Perde in casa la Sampdoria di Andrea Pirlo. I liguri escono sconfitti  a Marassi contro il Venezia di Paolo Vanoli. Ad aprire il match è stata la rete ad inizio ripresa dell’esterno spagnolo, classe 2003, Estanis Pedrola. Il pareggio del veneti è arrivato al minuto 76 quando Gytkjaer ha trovato la zampata vincente ed ha superato l’estremo difensore dei liguri. La doccia fredda per il club di Andrea Pirlo arriva al minuto 89 quando lo statunitense, classe 2001, Banner Tessmann sigla il raddoppio e porta il Venezia a sette punti in classifica. Resta ad un punto solo la Sampdoria.

Ternana – Cremonese: 0-1

Perde i scassa la Ternana contro la Cremonese. Il club allenato da Ballardini sblocca la gara al minuto 65 grazie alla rete du Massimo Coda. Il go larriva tre minuti dopo l’inferiorità numerica dei lombardi: Ravanelli, al minuto 62, prende il secondo cartellino giallo e lascia i suoi in inferiorità numerica. A nulla servono i cambi nel finale per i ragazzi di Lucarelli: tre punti alla Cremonese. Al termine della gara, i padrini di casa restano fermi a zero punti; capitolo diverso per i lombardi che salgono a quota quattro punti.

Catanzaro – Spezia: 3-0

Vince e convince il Catanzaro che supera con tre reti di scarto lo Spezia di Massimiliano Alvini. I padroni di casa rischiano di andare in svantaggio dopo appena 20 minuti, Luca Moro (attaccante dello Spezia) si fa parare il rigore e non sfrutta l’occasione. Nel secondo tempo Tommaso Biasci regala la prima rete del Catanzaro. Il raddoppio arriva al minuto 59 dopo un autogol, la doccia fredda ai liguri arriva al minuto 73 quando Pompetti chiude definitivamente il match. I padroni di casa volano a sette punti mentre liguri restano fermi ad uno.

Bari – Cittadella: 1-1

Vince in casa anche il Bari che si impone, per 1-0, contro il Cittadella. A sbloccare la gara a favore dei ragazzi di Mister Michele Magnani è la rete dell’attaccante classe 2003 Marco Nasti. Nel finale di gara arriva la rete di Pavan che pareggia i conti.I pugliesi salgono a quota cinque punti, mentre gli ospiti salgono a quattro.

Next Post

Inter, Pavard: "Voglio scudetto e seconda stella"

Mer Ago 30 , 2023
Il difensore nerazzurro: "Gioco a calcio per vincere, per questo ho deciso di venire all'Inter".

Da leggere

P