A margine della sconfitta rimediata in trasferta contro l’Arsenal, il capitàni portoghese del Manchester United, Bruno Fernandes, ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport.
Per l’ex Novara e Udinese non è tutto da buttare: “Abbiamo subito il terzo gol nel finale dopo aver tentato di ottenere il pareggio. Loro sono una buona squadra, ci hanno creato tanti problemi. E' stata una bella partita per entrambe le squadre ma alla fine sono riusciti a portare a casa i punti. La partita era equilibrata, una bella partita. Sono deluso dal risultato, ma la prestazione della squadra e la passione c'è stata”.
Prosegue poi il numero 8 dello United: “Se continuiamo a farlo con costanza otterremo risultati. È 11 contro 11, casa o trasferta non cambia nulla. Abbiamo fatto davvero una bella partita, non è stata perfetta perché non abbiamo ottenuto la vittoria ma lo spirito, la mentalità, la voglia, tutti hanno fatto il lavoro che l'allenatore ha chiesto. A volte i dettagli cambiano le partite. Non è bello perdere, ma penso che possiamo trarre molti aspetti positivi da questa partita”, riporta Tuttomercatoweb.