Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lecce, un miracolo chiamato Pantaleo Corvino: “Faccio calcio con le idee, non con i soldi”

Il ds giallorosso serafico: “Sostenibilità, gioventù e investimenti le linee guida. Troppi stranieri? Ci sono pochi italiani bravi..”.

"E' un inizio figlio delle cose positive di un anno fa, l'ottava migliore difesa e la squadra giovane, per esempio" mette in un angolo il fattore sorpresa Pantaleo Corvino, guru dei ds "I soldi aiutano, ma c'è un calcio che puoi fare col portafoglio e uno con le idee, il monte ingaggi lordo è di 15 milioni e mezzo. Pesco troppo all'estero? Un tempo il calcio in Italia era il solo sport, si giocava in strada, adesso management e strutture non sono all'altezza e altri sport competono; la qualità dei nostri è calata, non è che a Lecce un italiano bravo non gioca perché ho preso gli stranieri.. I presidenti non investono, noi non ne abbiamo ancora le possibilità, ma punteremo al Centro Sportivo: siamo la squadra del Salento, sono al Lecce da 11 anni e questo è il settimo in Serie A, abbiamo vinto tre volte su quattro la Serie B, amo l'arte del fare, meno quella del parlare"

Next Post

Serie A, Maxime Lopez si presenta alla Fiorentina: “Sono molto felice”

Gio Set 7 , 2023
Il centrocampista, ex Sassuolo, si presenta tramite i canali ufficiali del club toscano: “Voglio ringraziare tutti i tifosi della Fiorentina per i messaggi che ho ricevuto"

Da leggere

P