Da quando ha lasciato Parigi, Messi è tornato a essere… Messi. L'argentino ha iniziato la sua nuova avventura in MLS, con la casacca dell'Inter Miami, al meglio. Non contento, ha deciso di fare la differenza anche con l'amata maglia della nazionale argentina. Sua la rete nella gara contro l'Ecuador, gara valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale. Un gol di pregevole fattura, il numero 29 in partite di qualificazione alla Coppa del Mondo (raggiunto, in testa alla classifica All Time, Luis Suarez).
"Abbiamo giocato contro una grande squadra, con buoni giocatori, forti fisicamente. Tutti vogliono sempre battere l'Argentina e ancora di più ora che siamo Campioni del Mondo. Non possiamo rilassarci, dobbiamo dare sempre il massimo. L'obiettivo è qualificarsi nuovamente al Mondiale", le parole di Messi riportate da ESPN.
Sorridente, in grande forma fisica e, soprattutto, inarrestabile. La Pulce, nonostante le 36 primavere sulle spalle, sta vivendo una sorta di seconda giovinezza. Segna e fa segnare, insomma è tornato a fare la differenza come ai tempi in cui incantava con la casacca del Barcellona.