Questo sito contribuisce alla audience di
 

Mossa Juventus, bloccati i pagamenti a Pogba

In attesa delle controanalisi, il club bianconero si tutela: stipendio sospeso.

Dopo lo shock della notizia, la Juventus sta iniziando a muoversi per tutelare i propri interessi. Il "caso Pogba" è al centro dell'attenzione da parte di tutti. Il francese aspetta di conoscere l'esito delle controanalisi. Tuttavia, se venisse confermata l'assunzione di integratori senza il dovuto ok dei medici bianconeri, è chiaro che la sua posizione sarebbe indifendibile e, comunque, porterebbe a conseguenze importanti a livello di rapporto con la Juventus.

Al momento, la Juventus, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si sarebbe mossa con il blocco degli stipendi nei confronti di Pogba. Una decisione consentita dall’accordo collettivo firmato da Lega e Assocalciatori. Ora, c'è da capire cosa accadrà in futuro. Chiaramente, dopo averlo atteso per oltre un anno, la Juventus rischia di non poter mai fare davvero affidamento su quello che doveva essere l'uomo del rilancio.

Più che normale che si pensi anche alla risoluzione del contratto in essere che, meglio ricordarlo, è valido sino al giugno del 2026 e garantisce a Pogba oltre 10 milioni di euro a stagione. Il risparmio di soldi per la Vecchia Signora sarebbe enorme. Prima di ogni ulteriore passo legale, comunque, si attenderanno le controanalisi.

Next Post

Flick-Nachfolger als Bundestrainer? Klartext von Klopp

Mer Set 13 , 2023
Flick-Nachfolger als Bundestrainer? Klartext von Klopp

Da leggere

P