Il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, ha parlato in conferenza stampa – questo pomeriggio – ed ha trattato diverse tematiche.
Riguardo la cessione di Caprile e Cheddira, come riportato da TuttoBari.com, il dirigente del club pugliese ha dichiarato: “La società ha stanziato anche a quei soldi un budget nella media per la categoria, il presidente ha sempre detto che la priorità era il bilancio. Quest'anno ci sono meno introiti da parte della Lega, grazie a quei soldi siamo riusciti a mantenere il budget dello scorso anno. Loro avevano avuto attenzioni, è giusto che si siano presi l'opportunità. A lui avevano detto che se fosse rimasto in B non sarebbe rimasto in Nazionale, ha ricevuto un'offerta irrinunciabile dal Parma ma ha rifiutato, perché in questa categoria avrebbe accettato solo Bari".
Prosegue poi ancora Polito: "Cheddira ha avuto tante attenzioni e poche offerte vere, solo Angelozzi ci credeva veramente ma non poteva acquistarlo. Il Napoli è l'unica squadra che ha messo sul piatto dei soldi per mandarlo in Serie A. Caprile è un portiere futuribile, i partenopei ci credevano e volevano vederlo in massima serie, non ho rammarico e sono soddisfatto per quanto i ragazzi hanno dato a noi”, riporta Tuttomercatoweb.