Il tecnico del Napoli Rudi Garcia ha commentato la prestazione dei suoi contro il Genoa: "Non abbiamo giocato bene soprattutto nel primo tempo, abbiamo preso due gol su due corner, possiamo dire che non abbiamo giocato bene. Poi almeno abbiamo avuto una reazione da squadra, la luce è arrivata dalla panchina, ma sono due punti persi".
Gli azzurri non sono riusciti a risollevarsi dopo il ko con la Lazio: "Mi aspettavo la mia squadra più protagonista, spero che questa partita ci servirà da lezione, non si può mostrare una reazione e carattere solo nella parte finale. Dobbiamo essere anche più solidi in fase difensiva. Natan? Era previsto che giocasse, ma poi Rrahmani ha dovuto riposare. Non potevo cambiare tutta la difesa centrale".
Raspadori jolly importante: "Può giocare sulle fasce, punta, trequartista e anche mezzala destra e sinistra. E' polivalente e fa comodo avere un calciatore con queste caratteristiche. Siamo un po' passivi. ci siamo svegliati solo sul 2-0 con i nuovi ingressi, mi è piaciuto anche Cajuste".