Questo sito contribuisce alla audience di
 

Salernitana: Sousa si gioca la panchina in due partite

Fimmanò: “Arrivano Frosinone ed Empoli che, per organico, ci sono inferiori. E’ necessario dare una svolta alla nostra stagione”

Nessun dramma, neanche dopo lo 0-3 interno contro il Torino, ma i dirigenti della Salernitana concedono una sorta di fiducia a tempo a Paulo Sousa. Le prossime due partite, contro Frosinone ed Empoli, saranno decisive come spiega Francesco Fimmanò, legale del club campano e consigliere di patron Danilo Iervolino.

"Nelle prime 4 giornate, Lecce a parte, abbiamo affrontato avversari di un certo livello e la sfortuna è stata fedele compagna di viaggio. Ora, però, arrivano Frosinone ed Empoli che, per organico, sono inferiori alla Salernitana. A questo punto è necessario dare una svolta alla nostra stagione e accelerare. Ci aspettiamo due vittorie, così tra una settimana parleremo tutti in modo diverso. Sotto il profilo del gioco abbiamo visto buone cose, sul piano del carattere e dell'animus pugnandi stiamo facendo invece dei ragionamenti. Ci sono state delle situazioni evidenti, sotto questo aspetto condivido le critiche della stampa e dei tifosi. Anche per questo mi aspetto che ora siano gli esperti a prendere per mano la Salernitana, mi riferisco soprattutto a Candreva. Oramai i nuovi, che il mister pare non conoscesse, sono arrivati da un mese e sono certo saranno mesi nelle condizioni di esprimere il proprio grande potenziale".

Next Post

Strittiger Handelfmeter: Sammer wütet - BVB ätzt gegen den Schiedsrichter

Mer Set 20 , 2023
Strittiger Handelfmeter: Sammer wütet – BVB ätzt gegen den Schiedsrichter

Da leggere

P