Vince e convince il Picerno che supera in casa per 4-0 il Sangiuliano: ad aprire le danze, dopo appena 2’ di gioco, è l’autogol di Guerra. Nella ripresa arrivano le reti di Diop, Albadoro e Murano che regalo i tre putì hai padroni di casa.
Termina 1-1 la gara tra Crotone e Cerignola: nonostante la superiorità dei tiri dei padroni di casa, nessuno riesce a superare l’estremo difensore degli ospiti. Le due reti arrivano nel finale di gara, al91esimo segna il Cerignola (autogol di Dini) e nel finale Guido Gomez pareggia i conti.
Finisce in pareggio a porta inviolata anche la gara tra Foggia e Virtus Francavilla: le statistiche sono a favore dei rossoneri, la squadra di Cudini però non riesce a mettere lo zampino vincente ed a regalarsi la vittoria.
Vince 3-0 la Juve Stabia contro il Potenza: in questo momento, con 10 punti realizzati, i gialloneri, comandano la vetta della classifica del Girone C (a pari punti con la Turris).
A chiudere la giornata è il pareggio tra Monopoli e Catania: al termine dei 90 minuti regolamentari i padroni di casa conquistano il secondo pareggio stagionale, per il Catania invece è il primo pareggio dopo tre partite).
Da pochi minuti si sono concluse tutte e dieci le gare valide per il quarto turno del campionato italiano di Serie C Girone C. Andiamo, nel dettaglio, a vedere quali sono stati i verdetti al termine dei 90 minuti di gioco regolamentari.
Vince in casa per 2-1 il Benevento contro il Taranto: ai padroni di casa bastano le due reti nel primo tempo per aggiudicarsi i tre punti, a nulla serve la rete degli ospiti al minuto 76 della ripresa.
Anche il Brindisi ottiene tre punti dopo aver superato in casa il Monterosi Tuscia: Rocco Costantino, attaccante degli ospiti, apre le danze. Pareggiano i padroni di casa grazia ad un autogol di Sini e nel finale, Bunino (ex Pro Vercelli come Costantino) regala i tre punti al Brindisi.
Finisce in pareggio per 1-1 la sfida tra Latina e Casertana: a sbloccare il match sono i padroni di casa con il penalty di Luca Fabrizi, pareggiano allo scadere del primo tempo gli ospiti: un punto per entrambe le formazioni.
Termina con un rocambolesco 3-3 il match tra Messina e Turris. I siciliani si portano, dopo appena 9 minuti, sul doppio vantaggio. La Turris accorcia al ventesimo, il Messinasigla il terzi gol al 50esimo ma nel finale di gara arrivano le reti di Giannone e Nocerino che evitano la sconfitta alla Turris.
Perde in casa il Sorrento contro l’Avellino: agli ospiti basta la rete di Tito al minuto 48 per aggiudicarsi il derby campano, restano ultimi in classifica i padroni di casa con solo un punto conquistato dopo 4 incontri.