Tra il Torino e la Roma finisce in parità: accade tutto nel secondo tempo, con Duvan Zapata che risponde a Romelu Lukaku (terza rete di fila). I giallorossi salgono a quota 5 punti in classifica, i granata invece a 8.
Il primo tempo parte subito forte con un'occasione per parte. Al 5' Rui Patricio dice di no a Zapata: l'ex Atalanta schiaccia di testa verso la porta ma l'estremo difensore giallorosso è bravo a respingere. Gli ospiti rispondono subito con Lukaku: l'attaccante belga vede Milinkovic un po' fuori dalla porta e tenta la conclusione a sorpresa, sfiorando il palo. Non si registrano più grandi chance, le difese si comportano molto bene e anche il campo non aiuta lo sviluppo del gioco.
Nella ripresa è Seck il primo a essere pericoloso, con un cross rasoterra che si trasforma praticamente in un tiro che esce di poco sul fondo. Al 58' la Roma sfiora il vantaggio: Spinazzola vede il taglio in area di Cristante, il centrocampista impatta il pallone e la sfera colpisce il palo con Milinkovic battuto. Al 68' il gol di Lukaku: il belga in area protegge palla con le spalle rivolte alla porta, si gira e batte il portiere del Torino.
All'86' il Torino pareggia i conti: da calcio di punizione dalla trequarti Zapata è il più lesto a colpire di testa, battendo un incolpevole Rui Patricio. Non accade più nulla, finisce in pareggio tra granata e giallorossi.