Questo sito contribuisce alla audience di
 

Alta tensione a Napoli, Garcia già sotto esame

Azzurri a -7 dalla vetta. Con l’Udinese vietato sbagliare. Servono i tre punti per ricompattare l’ambiente.

Il Napoli è tornato dal Dall'Ara di Bologna con un sol punto e un pesante -7 dalla vetta. Gli azzurri, al momento, sono settimi in classifica e, soprattutto, hanno diversi problemi. Il gioco non è più fluido come lo scorso anno e, soprattutto, i big, leggi Osimhen e Kvara, sembrano eccessivamente nervosi. Ovviamente, sotto la lente d'ingrandimento c'è il nuovo tecnico Garcia, già indicato, da più parti, come il responsabile numero uno di questo inizio di stagione in salita.

A questo punto, per ricompattare l'ambiente, sarà fondamentale vincere e convincere nella prossima sfida con l'Udinese, in programma al Maradona mercoledì sera. Garcia ha bisogno di una vittoria per poter uscire da questa situazione di alta tensione, anche se Di Lorenzo, da buon capitano, è pronto a fare la sua parte: "È un momento nel quale non ci vanno bene e alcune reazioni risaltano un po’, ne parleremo per evitarli: questi atteggiamenti non servono. Parleremo tra di noi per cercare di migliorare la situazione. Questo è un nuovo anno, un nuovo corso con un nuovo allenatore ma il gruppo è unito e lavoreremo per uscire da questa situazione", le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Indubbiamente, le prime cinque gare di campionato non sono state esaltanti ma c'è ancora tutto il tempo per inserire le marce alte e recuperare i punti persi per strada fino a ora. Soprattutto, servo un ambiente sereno.

Next Post

Grosse embrouille pour Neymar à Al-Hilal qui demande un départ !

Lun Set 25 , 2023
Grosse embrouille pour Neymar à Al-Hilal qui demande un départ !

Da leggere

P