Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, parla Moggi: “La squadra non è stata concepita bene”

L’ex dirigente della Juventus ai microfoni di Radio Bianconera: “Questo successo è indicativo di una combinazione, che ha consentito alla Juventus di tirare una volta e di segnare una sola rete”

L’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, dice la sua ai microfoni di Radio Bianconera all'indomani della vittoria dei ragazzi di Massimiliano Allegri contro il Lecce.

"Questo successo è indicativo di una combinazione, che ha consentito alla Juventus di tirare una volta e di segnare una sola rete. Non è certamente indicativo di un ottimo calcio. Però, l'importante era vincere e la Juventus ha vinto. Se mi aspettavo una brutta partita contro il Lecce? Sono felice per la vittoria, ma mi dispiace per i fischi: la squadra è questa”, dichiara Moggi.

Prosegue poi l’ex dirigente: "Io ho detto chiaramente che la squadra non è stata concepita bene, nonostante abbia dei giocatori di valore. Questo non è colpa dell'allenatore, ma non è colpa nemmeno degli altri. Ma il problema è che solo non sa fare la partita: la Juve subisce anche avversari come il Lecce…”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Loftus-Cheek: "Inter? Siamo solo all'inizio"

Mer Set 27 , 2023
Il centrocampista del Milan: "Serata speciale, sono molto contento per il primo gol e per la vittoria"

Da leggere

P