Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, commenta il pareggio ottenuto in casa contro la Fiorentina: ”Ci sono partite nelle partite. La squadra anche nel primo tempo è mancata negli ultimi 20 metri. Abbiamo perso tanti duelli in fase difensiva, ma a livello di squadra. Abbiamo sbagliato uno schema e abbiamo rischiato di prendere gol. Nella ripresa con qualche cambiamento siamo stati bravi a rimetterla in piedi. Abbiamo creato tanto e siamo riusciti a pareggiare. Il carattere di questa squadra si è visto anche oggi e sono orgoglioso. Anche il pubblico segue il nostro spirito ed è il dodicesimo uomo in campo”, dichiara il tecnico.
Prosegue poi Di Francesco: ”La Fiorentina è una squadra forte che ha una grande identità e che sta in un buon momento. Nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà evidenti ma questa squadra non ha mollato. Abbiamo fatto anche tante cose carine nel primo tempo, ma la Fiorentina ha fatto valere la loro qualità”.
Un commento su Soule e sugli attaccanti: "Più che difficoltà dell'attaccante credo che oggi potevamo fare meglio nelle scelte dell'ultimo passaggio. Soulé pagherà la cena a tutti. Volevo i gol degli attaccanti ed è arrivato. Non ne voglio tanti dagli attaccanti, voglio i gol giusti”.
Ancora su Soule: ”Deve ambire ai 10 gol. Glielo auguro e lo auguro a noi stessi. Ha una grande determinazione e non si deve accontentare. Deve continuare con grande umiltà”, riporta Tuttomercatoweb.