Questo sito contribuisce alla audience di
 

Ligue1, Domenech dà il benvenuto a Grosso e Gattuso

Il vicecampione iridato 2006 è ancora poco malleabile con ciò che è azzurro: “Saranno felici i marsigliesi di rilanciare un tecnico che ha avuto poca fortuna” si è riferito all’ex Milan e Napoli.

Continua la campagna contro il calcio di casa nostra Raymond Domenech, che ha pagato dazio sul campo in più occasioni: U21 (1994 e 1996, sorrise Cesare Maldini; 1997, l'Olimpica l'eliminò in quel di Taranto; 1006, a Berlino il cielo iridato si tinse d'Azzurro per la quarta volta).

L'attuale presidente del sindacato di categoria tuona con ironia sui tecnici italiani sbarcati in Ligue1, Fabio Grosso e Gennaro Gattuso. "Un fine settimana sfortunato per gli allenatori italiani, ma le primizie per fare bene ci sono" ha commentato le cadute di Lione (con cui vinse la Serie B transalpina, unico trofeo in panchina) e Marsiglia contro Reims e Monaco; se l'abruzzese è accusato di ''Dettare le parole al presidente Textor", il calabrese è considerato, nelle parole a 'EquipeTv', "Un allenatore che non ha avuto gran risultati, do il benvenuto a chi arriva da noi, ma mi chiedo se non valga la pena, dato il percorso intrapreso, assumere un tecnico francese".

Loading official content
Vlahovic strepitoso per la vittoria con l'Atalanta
Dusan Vlahovic, nel finale, sigilla il successo della Juventus sull'Atalanta nel maggio 2023
0 seconds of 38 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:38
00:38
 

 

Next Post

RB Leipzig vs Man City - Champions League: TV channel, team news, lineups & prediction

Lun Ott 2 , 2023
RB Leipzig vs Man City – Champions League: TV channel, team news, lineups & prediction

Da leggere

P