Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, con il PSG due finali che valgono gli ottavi

Due punti in due partite per i rossoneri. Serve una doppia impresa contro i francesi di Mbappé.

Dopo due giornate, il Milan si trova al terzo posto del gruppo F di Champions League, alle spalle del Newcastle (+2 sui rossoneri) e a -1 dal PSG, spazzato via dalla squadra di Tonali con un roboante 4-1. Di fatto, le prossime due sfide con i parigini, saranno decisive per il passaggio del turno.

Il 25 ottobre, il Diavolo sarà di scena al Parco dei Principi. Poi, il 7/11, la sfida a San Siro. Due gare delicatissime per la squadra di Pioli che, nelle prime due uscite, ha raccolto tanti consensi ma solo due punti, tra l'altro senza segnare un solo gol. Non che il PSG stia meglio. Quinto in Ligue 1, è fortemente criticato dai media francesi. L'Equipe ha dato un 3 a Luis Enrique per la sua scellerata scelta di giocare con quattro punti sul campo del Newcastle e 2 a Mbappé, impalpabile contro gli inglesi. Pioli sa che, per continuare la corsa in Europa, ha bisogno di gol. Leao deve diventare più concreto sotto porta e Giroud ha bisogno di essere servito al meglio. Pulisic, Okafor e Chukwueze devono crescere, soprattutto in Champions League, dove non si può sbagliare nulla.

La sensazione è che il doppio appuntamento con il PSG sarà il primo crocevia della stagione rossonera. Serve una doppia impresa per non rischiare di uscire prima del previsto dalla Champions League.

Next Post

Football transfer rumours: Man Utd & Man City battle for Mitoma; Chelsea eye Morata return

Gio Ott 5 , 2023
Football transfer rumours: Man Utd & Man City battle for Mitoma; Chelsea eye Morata return

Da leggere

P