Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino, Juric: “Non vinciamo mai e mi disturba questa cosa”

Il tecnico granata: “Percepisco disillusione per varie cose, ma vorrei che non ci fosse. E lo vorrei con tutto il cuore”.

In vista del derby tra Torino e Juventus, Juric è intervenuto in conferenza stampa: "Ho imparato che non vinciamo mai, è una cosa che mi disturba: vorrei cambiare l'andamento. La diversità è che una squadra è molto forte e l'altra molto meno, a Genova le società sono equilibrate. Noi abbiamo fatto gare equilibrate con la Juve, decise da calci piazzati".

Sul derby: "Deve essere uno stimolo, io percepisco questo in città. Mi sembra che non sia un peso, io non lo percepisco così, ma al contrario. E anche i giocatori lo percepiscono così, vogliamo ottenerlo dopo tanti anni, ma se non riusciamo non deve essere la fine del mondo. I miei amici tifosi del Toro mi parlano con ottimismo, dobbiamo vederla come una grande occasione. Sono in battaglia emotiva. Ci sono cose che apprezzo e altre no, so che qua esplode, ma ho tanti amici che non vanno allo stadio. E sono tanti… Questa cosa mi disturba, allo stadio si va. Percepisco disillusione per varie cose, ma vorrei che non ci fosse. E lo vorrei con tutto il cuore".

Next Post

Napoli, il Chelsea continua a monitorare la situazione Osimhen

Ven Ott 6 , 2023
Napoli, il Chelsea continua a monitorare la situazione Osimhen

Da leggere

P