Questo sito contribuisce alla audience di
 

Simone Inzaghi: “Con il Torino voglio compattezza”

Il tecnico dell’Inter ha parlato in vista del match contro i granata

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in vista della partita di campionato contro il Torino: "Ci sarà bisogno di una concentrazione e di una voglia di far bene molto alta perché ci aspetta un match molto intenso. Siamo il miglior attacco della Serie A? È vero, segniamo tanto e con giocatori diversi, ma sappiamo che possiamo migliorare ancora questo dato. Come? Allenandoci al meglio e trovando più gol anche con i nostri difensori, con i quinti di centrocampo…".

CBF Loading official content
Vinicius Jr e Neymar nell'ultimo allenamento prima dell'Uruguay
Il Brasile termina la preparazione in vista della partita contro l'Uruguay per le qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026.
0 seconds of 1 minute, 28 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Ultimi ritocchi dell’Inter prima della sfida col Bayern Monaco
00:53
00:00
01:28
01:28
 

Inzaghi chiede più compattezza ai suoi dopo i tanti punti persi con le piccole: "Stiamo lavorando tanto sull'organizzazione difensiva per essere più compatti. La classifica e il rendimento in Europa dicono che stiamo facendo bene, ma dobbiamo migliorare ancora: nell’ultima partita, per esempio, abbiamo concesso due gol chiaramente evitabili e quindi dobbiamo fare progressi ogni giorno dopo giorno. Tutta la squadra deve partecipare alla fase di non possesso".

Next Post

Alvaro Recoba è il nuovo allenatore del Nacional Montevideo

Ven Ott 20 , 2023
L'ex attaccante dell'Inter inizia la sua prima avventura in panchina

Da leggere

P