Questo sito contribuisce alla audience di
 

Altafini sceglie la coppia di attaccanti preferita: “Leao-Giroud”

La stella brasiliana a pochi giorni dal big match dice la sua anche su chi sia l’allenatore migliore: “Tutti e due bravi, tutti e due vincenti. Pioli ha il merito di aver “rifatto“ il Milan e negli ultimi anni sono rimasto impressionato dai rossoneri”

La leggenda brasiliana José Altafini, nel corso di un’intervista rilasciata al QS, ha detto la sua preferenza riguardo la coppia Leao-Giroud o Chiesa-Vlahovic in vista del match tra i rossoneri ed i bianconeri.

La risposta, secca, di Altarini: ”La prima. Perché Leao vuol dire tanta classe e tanti gol. Non deve però imitare Ronaldo ma puntare solo alla porta, come fa Osimhen. E poi ha accanto Giroud. Può essere fuori partita per oltre un’ora, ma bada al sodo, gli basta un pallone per risolvere il match. Bocciati i bianconeri? Vlahovic ha enormi potenzialità, sembra davvero forte. Ma finora ha deluso e forse fra qualche anno nessuno si ricorderà di lui".

Riguardo il preferito tra Pioli o Allegri: "Tutti e due bravi, tutti e due vincenti. Pioli ha il merito di aver “rifatto“ il Milan e negli ultimi anni sono rimasto impressionato dai rossoneri. Non giocano più col ritmo che faceva venire il latte alle ginocchia, ora è aggressivo e più rapido. Ci sono calciatori molto bravi e la squadra può migliorare. E vincere la seconda stella”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Sassuolo, Dionisi elogia Berardi: “Ha il calcio in testa”

Ven Ott 20 , 2023
Il tecnico del Sassuolo ai microfoni ufficiali della Lega Serie A: “Potrebbe fare qualsiasi ruolo dal centrocampo in su, ma anche dietro anche se sarebbe sprecato, ma ha la testa per giocare in ogni zona del campo perché lui vede il calcio, lo legge prima e lo capisce”

Da leggere

P