Questo sito contribuisce alla audience di
 

Genoa, Gilardino: “Incontriamo una big”

Il tecnico dei rossoblu: “C’è il desiderio, voglia e ambizione di giocare questa partita e ripartire nel mondo giusto dalle prestazioni”.

In vista del match contro l'Atalanta, Gilardino è intervenuto in conferenza stampa: "Chi è rimasto a Pegli si è allenato alla grande. Abbiamo fatto ottimi allenamenti. Chi è andato in Nazionale ha giocato e ha continuato ad allenarsi. Al rientro li ho trovato bene, c'è voglia di ripartire. Incontriamo una big. Lo ha dimostrato nelle costruzioni delle squadre, non solo con gli undici ma anche nei subentri. Alternano fisicità e qualità tecnica come Scamacca, De Ketelaere, Pasalic o Edeson e De Roon che abbiano qualità tecnica a gamba e velocità. Sui quinti hanno grande spunto e i centrali abbinano capacità di affrontare uno contro uno a 50 metri alle spalle e aggredire sempre avanti.

C'è il desiderio, voglia e ambizione di giocare questa partita e ripartire nel mondo giusto dalle prestazioni. Ripartire dalla prestazione col Milan, dalla voglia di ripartire e nel desiderio di confrontarci contro una squadra molto forte. Hanno giocatori europei. Ma in tutte le zone del campo. Sono giocatori di alto livello, vanno forte nei duelli e non hanno paura di concedere campo alle spalle. Dobbiamo saper sfruttare questa cosa ed essere bravi a controbattere".

Next Post

La posible alineación de la Real Sociedad para el partido de Champions League contra el Benfica

Sab Ott 21 , 2023
La posible alineación de la Real Sociedad para el partido de Champions League contra el Benfica

Da leggere

P