Questo sito contribuisce alla audience di
 

Donnarumma: “Devo tutto al Milan, a Parigi sono felice”

L’ex incrocia i rossoneri con il Psg: “All’inizio non è stato facile qui, perché ho tanti amici in Italia, a Milano. Piano piano poi sono entrato dentro e anche qui ho molti amici”

Gigio Donnarumma si tuffa nei ricordi del passato alla vigilia di Psg-Milan: “Una partita molto emozionante per me. Ritrovare il Milan è una grande emozione, partita particolare. Ma devo lasciare le emozioni fuori e pensare alla partita. Qui sto molto bene, c'è una grande famiglia al Psg come al Milan. Ci sono stato 8 anni, il club mi ha dato tutto e lo ringrazierò per sempre. Ma sto bene qui, ho trovato un ambiente incredibile sin dal primo giorno. I tifosi mi hanno accolto benissimo e cerco di dare il massimo per il Psg".

Non è ben visto dai tifosi del Diavolo dopo la burrascosa separazione del 2021: “Dispiace perché al Milan ho sempre dato tutto me stesso fino all'ultima partita. Normale che le critiche poi dispiacciano tanto. Adesso però non c'è tempo di pensare a quello, ci sarà modo ma adesso sono concentrato sulla partita che è difficile, emozionante. Non devo farmi prendere dalle emozioni, che saranno tante".

Si sente ambientato nella Ville Lumiere: “All'inizio non è stato facile qui, perché ho tanti amici in Italia, a Milano. Piano piano poi sono entrato dentro e anche qui ho molti amici, ho imparato un po' la lingua e comunico bene con gli altri. Sto molto bene".

Next Post

Premier League quartet monitoring Nico Williams ahead of contract expiry

Mar Ott 24 , 2023
Premier League quartet monitoring Nico Williams ahead of contract expiry

Da leggere

P