Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio, incontro per Samardzic e doppio colpo dal Verona. Juventus-Roma, derby per il Khephren Thuram

Il club di Lotito tratta con l’Udinese per il serbo e prova a chiudere per Noslin e Cabal. Il centrocampista francese, fratello di Marcus, nel mirino di Juve e Roma

Lazio e Udinese trattano per il passaggio in maglia biancoceleste di Lazar Samardzic: il centrocampista serbo è un obiettivo concreto dei biancocelesti. Oggi a Roma è in programma un incontro tra il ds dei friulani, Gianluca Nani, e quello della Lazio Fabiani per provare a fare passi in avanti nell’affare. Il club di Lotito offre 15 milioni di euro, più qualche bonus per arrivare poco sotto i 20 milioni, l’Udinese chiede 20 milioni di base fissa più 5 di bonus. Un incontro che servirà per avvicinare le parti e vedere se nell’operazione può rientrare qualche contropartita tecnica, con i biancocelesti pronti a mettere sul tavolo i cartellini di Toma Basic e Matteo Cancellieri. Oltre che con l’Udinese va trovato anche l’accordo con il padre del ragazzo per il discorso ingaggio e commissioni.

Lazio, doppia trattativa con il Verona

Lazio che porta avanti anche la trattativa con il Verona per il doppio colpo Tijjani Noslin-Juan Cabal. L’attaccante e il terzino sinistro sono due priorità del nuovo tecnico Marco Baroni. Il Verona chiede 22-25 milioni per la doppia operazione, Lotito è fermo a 20, più percentuale sulla futura rivendita per entrambi. Le parti non sono lontane, un accordo può arrivare in settimana. Il Verona ha fretta e vorrebbe chiudere l’affare con la Lazio entro il 30 giugno, per questione di bilancio.

Juve-Roma, derby per Thuram

Juventus e Roma si sfidano per il centrocampista del Nizza Khéphren Thuram. Il 23enne talento ha già fatto sapere al club francese che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2025. Il Nizza ha già fissato il prezzo: 15-18 milioni di euro. La Juventus è pronta all’assalto qualora Adrien Rabiot non rinnovasse, ma Thuram piace tantissimo anche alla Roma di De Rossi. La valutazione non è eccessiva, il club giallorosso – che ha ceduto Belotti al Como per 4,5 milioni – potrebbe cogliere la palla al balzo: da parte sua, Thuram vorrebbe arrivare in Italia, campionato dove gioca il fratello ma con la maglia dell’Inter. Un derby di mercato tutto italiano, con la Juventus davanti, ma la Roma ha la possibilità di giocare le sue carte e sta provando a imbastire una trattativa con il Nizza per superare i bianconeri.

Next Post

Slovakia v Romania - Big Match Predictor

Lun Giu 24 , 2024
In what is the tightest group at Euro 2024, will Romania or Slovakia qualify for the last 16?

Da leggere

P