Inghilterra-Slovacchia
L’Inghilterra, dopo aver vinto il girone C davanti a Danimarca, Slovenia e Serbia, cerca il passaggio ai quarti di finale contro la Slovacchia. La selezione di Francesco Calzona si è qualificata tra le prime 16 del torneo passando come terza nel gruppo E, ma solo per la differenza reti dopo aver chiuso a pari punti con Romania, Belgio e Ucraina. I Falchi hanno già battuto i Diavoli Rossi in questa competizione e vogliono sorprendere anche la nazionale di Sua Maestà che fin qui non ha impressionato. Chi passa affronta al prossimo turno la vincente di Svizzera e Italia.
Dove vederla in tv e streaming
Inghilterra-Slovacchia sarà arbitrata dal turco Umut Meler e il match sarà visibile alle ore 18:00 in diretta e in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la partita in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Spagna-Georgia
A Colonia le Furie Rosse sfidano una delle sorprese di questo Europeo, la Georgia di Kvaratskhelia e di un super Mamardashvili. Chi passa si regala il quarto di finale tra la vincente di Germania-Danimarca. La Spagna, inserita nel gruppo dell’Italia, ha messo in fila tutti nel girone B ed è stata l’unica in tutta la prima fase del torneo a vincerne 3 su 3. La selezione di Luis de la Fuente dovrà vedersela contro una delle rivelazioni della competizione che ha conquistato per la prima volta nella sua storia gli ottavi di finale e che ha chiuso al terzo posto nel gruppo F, alle spalle del Portogallo, battuto nell’ultimo turno, e della Turchia.
Dove vederla in tv e streaming
Spagna-Georgia sarà arbitrata dal francese François Letexier e sarà visibile alle ore 21:00 in chiaro su Rai 1 e su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la partita in streaming, è possibile accedere al servizio Rai Play, mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.