Questo sito contribuisce alla audience di
 

Calciomercato: Osimhen, il Psg rilancia ma De Laurentiis non fa sconti. Roma, intesa con Soulé: ora serve l’offerta giusta alla Juve

I dirigenti del club francese hanno incontrato l’agente dell’attaccante del Napoli, i transalpini puntano ad inserire nell’affare qualche contropartita tecnica. Per il fantasista argentino i giallorossi devono battere la concorrenza del Leicester

Blitz del procuratore di Victor Osimhen a Parigi per incontrare i dirigenti del Psg. Il club campione di Francia è molto interessato al nigeriano ma non intende pagare i 130 milioni di euro della clausola rescissoria che il Napoli, invece, chiede.

La proposta del Psg

I parigini non hanno ancora sostituito Kylian Mbappè, passato al Real Madrid. Osimhen è il primo nome sulla lista: stima ricambiata, visto che l’attaccante sogna proprio di andare a giocare in Francia. Il Psg è pronto a iniziare ufficialmente la trattativa inserendo anche qualche contropartita tecnica nell’affare per far abbassare la parte cash dell’operazione. Il ds Giovanni Manna e il tecnico Antonio Conte studieranno i profili messi a disposizione da Parigi, anche se il presidente Aurelio De Laurentiis resta fermo sulla richiesta di pagamento della clausola rescissoria. Nei prossimi giorni sono attese novità importanti: il Psg cercherà di convincere il Napoli a cedere Osimhen senza pagare l’intera cifra. La vendita del 25enne centravanti aprirebbe le porte all’arrivo a Napoli di Romelu Lukaku: il club di De Laurentiis ha già un accordo con il belga e con il Chelsea.

Roma, intesa con Soulé. Ora serve l’accordo con la Juve

La Roma ha trovato l’intesa con Matias Soulé: il fantasista argentino, nonostante il pressing totale del Leicester, vorrebbe restare in Serie A e i giallorossi che hanno strappato il sì del bianconero. La Juventus chiede 35 milioni di euro, il Leicester è fermo a 30 – compresi i bonus – la Roma presenterà un’offerta ufficiale nei prossimi giorni. Sul 21enne attaccante c’è forte concorrenza: la società bianconera non vuole fare sconti. La cessione dell’argentino finanzierebbe il colpo Teun Koopmeiners dall’Atalanta, priorità di Thiago Motta insieme al difensore Todibo. Daniele De Rossi aspetta Soulè, ma convincere la Juventus non sarà facile nonostante l’accordo tra il club giallorosso e l’entourage del giocatore.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Rilancio del Leicester, corte della Roma o possibile permanenza alla Juve per Soulé?

Mar Lug 16 , 2024
Rilancio del Leicester, corte della Roma o possibile permanenza alla Juve per Soulé?

Da leggere

P