Questo sito contribuisce alla audience di
 

Calciomercato, la Juve stringe per Todibo. L’Inter punta Kiwior per la difesa. Atalanta su O’Really

I bianconeri hanno il sì del giocatore ma il Nizza chiede 40 milioni. Inzaghi cerca l’ex Spezia, ora all’Arsenal. Dea sul giocatore del Celtic

Juventus e Nizza continuano a trattare per il trasferimento di Jean Todibo in maglia bianconera. L’ex Barcellona è il prescelto per rinforzare la difesa di Thiago Motta. I contatti tra le due società vanno avanti: la Juventus ha il sì del calciatore ma non ha ancora raggiunto l’accordo con i francesi. Il Nizza parte da una valutazione di 40 milioni di euro – qualche settimana fa il West Ham si è visto rifiutare 35 milioni – e non intende abbassare di tanto le sue richieste. Todibo spinge per essere ceduto alla Juventus e lo ha fatto sapere ai vertici del suo club. Nei prossimi giorni Cristiano Giuntoli presenterà una nuova offerta per convincere il Nizza a cedere il classe 1999, con la formula del prestito oneroso e obbligo di riscatto la prossima estate. Il tesoretto per finanziare l’operazione dovrebbe arrivare dalla cessione di Matias Soulè alla Roma, per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Ma anche il Leicester resta in corsa per l’argentino.

L’Inter punta Kiwior per la difesa

L’Inter è alla ricerca di un difensore sinistro per completare il mercato. Sfumato Juan Cabal, passato alla Juventus, i nerazzurri sono tornati su Jakub Kiwior dell’Arsenal. L’ex Spezia piace molto a Simone Inzaghi e con l’arrivo di Riccardo Calafiori a Londra il 24enne stopper è finito sul mercato. L’Inter vorrebbe prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto mentre i Gunners vorrebbero l’obbligo. Quello di Kiwior non comunque è l’unico nome sulla lista dei nerazzurri che continueranno a sondare il mercato alla ricerca di un difensore da regalare a Simone Inzaghi.

L’Atalanta vuole O’Riley del Celtic

Nuova offerta dell’Atalanta al Celtic per il centrocampista Matt O’Riley. Il 24enne ha già raggiunto un accordo economico con la Dea, ma il Celtic alza il muro. L’offerta da 17 milioni di euro è stata rifiutata dagli scozzesi che di milioni ne chiedono 25, tra parte fissa e bonus. L’Atalanta in settimana alzerà la sua proposta toccando i 20 milioni di base fissa più bonus. O’Riley aspetta la fumata bianca per arrivare in Italia, suo grande obiettivo.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

I dettagli dell'offerta che l'Inter presenterà allo Zenit per Robert Renan

Lun Lug 22 , 2024
I dettagli dell’offerta che l’Inter presenterà allo Zenit per Robert Renan

Da leggere

P