È un incubo senza fine, quello di Perr Schuurs. Dopo l’infortunio al legamento crociato del ginocchio patito lo scorso ottobre contro l’Inter, il difensore olandese oggi si è dovuto sottoporre ad un nuovo intervento chirurgico, proprio come anticipato una settimana fa da Repubblica. L’intervento, svoltosi in artroscopia, permetterà di risolvere i problemi che hanno impedito al giocatore di rientrare in campo negli ultimi mesi. Nel pomeriggio, infatti, Schuurs è stato operato a Londra.
“Il calciatore Perr Schuurs è stato sottoposto in data odierna ad intervento artroscopico a livello del ginocchio sinistro presso la Fortius Clinic di Londra dal dottor Andy Williams, alla presenza del responsabile sanitario del Club Dr Daniele Mozzone – recita la nota apparsa in serata sul sito ufficiale del un granata -. L’intervento ha avuto esito positivo e il calciatore rientrerà immediatamente a Torino per proseguire il percorso riabilitativo”.
Difficile prevedere i tempi di recupero: Schuurs farà immediato rientro a Torino per intraprendere una terapia conservativa. Le condizioni del ginocchio verranno valutate di giorno in giorno in vista della ripresa dell’attività agonistica.